Le novità del tuo Comune

Elezioni Comunali ed Europee - Voto domiciliare elettori affetti da infermità

Avviso apertura straordinaria ufficio elettorale

Si comunica che per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali e per ogni altro adempimento relativo alla presentazione delle candidature, l'Ufficio elettorale comunale sarà aperto nei seguenti orari.

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Giornata di Smaltimento dei Rifiuti Fitosanitari Esausti
28 agosto

Giornata di Smaltimento dei Rifiuti Fitosanitari Esausti

Si pubblica di seguito l'Avviso inerente la campagna di raccolta dei prodotti fitosanitari esausti.

AVVISO PUBBLICO PER N. 3 BORSE LAVORO
14 agosto

AVVISO PUBBLICO PER N. 3 BORSE LAVORO

Si pubblica di seguito l'avviso pubblico finalizzato alla concessione di n. 3 borse lavoro per i soggetti beneficiari.

AVVISO PUBBLICO FREQUENZA CENTRI ESTIVI, SERVIZI SOCIO/EDUCATIVI TERRITORIALI E CENTRI CON FUNZIONE EDUCATIVA E RICREATIVA
14 agosto

Viene pubblicato l'avviso per l'individuazione delle famiglie beneficiarie del contributo per la frequenza di centri estivi, servizi socio/educativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa destinati a minori da 3 a 14 anni.

SERVIZIO DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO - a.s. 2024/2025
08 agosto

SERVIZIO DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO - a.s. 2024/2025

Si pubblica di seguito l'avviso ed i relativi moduli per presentare la domanda di accesso ai servizi di refezione e trasporto scolastico per l' a.s. 2024-2025.

BONUS NUOVI NATI
08 agosto

BONUS NUOVI NATI

Si pubblica di seguito l'avviso pubblico ai fini della concessione di bonus a favore dei nuovi nati.

Avviso pubblico - Assegno in favore di persone in condizione di disabilità gravissima
31 luglio

Si pubblica di seguito l'avviso pubblico ai fini della concessione dell'assegno in favore di persone in condizione di disabilità gravissima.

COLONIA ESTIVA 2024
19 giugno

COLONIA ESTIVA 2024

L'Amministrazione Comunale organizza la colonia estiva riservata ai minori da 6 a 14 anni.

Elezioni Comunali ed Europee - Voto domiciliare elettori affetti da infermità

Relazione di fine mandato 2019-2024

Relazione di fine mandato 2019-2024

Informazioni relative alle relazioni di fine mandato 2019-2024.

Esercizio diritto voto cittadini UE

Esercizio diritto voto cittadini UE

I cittadini dei paesi dell'UE possono votare per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale nel Comune di residenza, previa richiesta di iscrizione nelle apposite liste aggiunte.

Esplora per categoria