Assegno a favore di persone in condizione di disabilità gravissima, inclusi quelli a sostegno delle persone affette da SLA e delle persone con stato di demenza molto grave, tra cui quelle affette da morbo di Alzheimer

firma contratto

Il Comune di Guardiagrele, in qualità di Ente Capofila dell’Ambito Distrettuale n.13 Marrucino, ha pubblicato un avviso per l’assegnazione dell’assegno a favore di persone in condizione di disabilità gravissima.

06 luglio 2023

Descrizione estesa

Il Comune di Guardiagrele, in qualità di Ente Capofila dell’Ambito Distrettuale n.13 Marrucino, ha pubblicato un avviso per l’assegnazione dell’assegno a favore di persone in condizione di disabilità gravissima, inclusi quelli a sostegno delle persone affette da S.L.A. e delle persone con stato di demenza molto grave, tra cui quelle affette da morbo di Alzheimer.

Il beneficio è rivolto anche alle persone residenti nel Comune di Bucchianico. Si invita a leggere l’avviso, allegato alla presente, per verificare la sussistenza dei requisiti.

Le domande dovranno pervenire al protocollo del Comune di Guardiagrele entro il 24 LUGLIO 2023.

Tipo Titolo Scarica
  PDF925,4K Avviso assegnazione assegni - FNNA anno 2021