Avviso di deposito presso la Segreteria Comunale della Variante al Piano Regolatore Generale della Città di Bucchianico

documenti

Si avvisa la cittadinanza tutta che da oggi 16.11.2023 e per 45 giorni consecutivi è depositato presso la Segreteria Comunale, a libera visione del pubblico, la Variante al P.R.G. adottato con deliberazione di Consiglio Comunale n° 42 dell’11.11.2023.

16 novembre 2023

Descrizione estesa

Si avvisa la cittadinanza tutta che da oggi 16.11.2023 e per 45 giorni consecutivi è depositato presso la Segreteria Comunale, a libera visione del pubblico, la Variante al P.R.G.  adottato con deliberazione di Consiglio Comunale n° 42 dell’11.11.2023. Entro il predetto periodo di deposito chiunque può prendere visione degli atti suddetti e presentare osservazioni; le osservazioni presentate, anche sottoforma di istanze, proposte o contributi, dopo tale termine sono irricevibili. Si comunica, inoltre, che il progettista dello strumento urbanistico, Arch. Aldo CILLI, si rende disponibile a prestare collaborazione e supporto a coloro che vorranno presentare osservazioni.

Si allega:
Avviso di deposito;
Modello per presentare osservazioni.

Alla seguente pagina sono disponibili gli elaborati della Variante al P.R.G.

Tipo Titolo Scarica
  PDF215,4K Avviso