Delibera del Consiglio dei Ministri 28 agosto 2023 - Stato di Emergenza in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei mesi di maggio e giugno 2023 nei territori delle province di Teramo, Pescara e Chieti

documenti

Con nota acquisita al protocollo comunale in data del 26.10.2023 prot.n. 11634, l’Agenzia Regione di Protezione Civile ha invitato gli Enti ad effettuare una ricognizione dei fabbisogni per i danni subiti dalla popolazione e dalla attività economiche.

30 ottobre 2023

Descrizione estesa

Con nota acquisita al protocollo comunale in data del 26.10.2023 prot.n.  11634, l’Agenzia Regione di Protezione Civile, a seguito dello Stato di Emergenza in conseguenza degli eventi metereologici di maggio/giugno 2023,  ha invitato gli Enti ad effettuare una ricognizione dei fabbisogni per i danni subiti dalla popolazione e dalla attività economiche e produttive.

Pertanto, i cittadini interessati sono invitati a inoltrare le proprie richieste, esclusivamente mediante l’utilizzo dei seguenti moduli:

• MODULO B1 – danni subiti dalla popolazione;
  • MODULO C1 – danni subiti dalle attività economiche e produttive.

Al fine di consentire a queste Ente di ricontrare le richieste dell’Agenzia Regionale di Protezione Civile, i moduli devono essere trasmessi al protocollo comunale entro e non oltre il 15.11.2023.

Tipo Titolo Scarica
  DOC272,4K Modello b1