Manifestazione d'interesse per la concessione in uso temporaneo della palestra scolastica

Firma

Si invita a consultare l'allegato avviso.

08 agosto 2023

Descrizione estesa

Questa Amministrazione intende espletare un'indagine finalizzata all'individuazione, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e di pubblicità, di istituzioni, associazioni, aziende ed Enti da consultare al fine della concessione in uso temporaneo della Palestra Scolastica Comunale.
Il presente avviso, inteso unicamente all'acquisizione di manifestazioni di interesse, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo li Comune di Bucchianico, che sarà libero di avviare altre procedure o di interrompere in qualsiasi momento, per
ragioni di pubblico interesse, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Tipo Titolo Scarica
  PDF1,7M Avviso